02/05/16

Artisti di strada: Moses, armonica beatbox travolgente




Moses armonica  su "Arte Nascosta"


 "Ho visto questo ragazzo fuori  dalla stazione della metropolitana di Hammersmith oggi. E' il migliore "Beatboxing di armonica a bocca" che abbia mai visto! Il suo nome è Moses Concas ed è disponibile per suonare in club, bar, eventi e matrimoni" 
( un passante londinese, l'autore di questo video)

 


*§* 



Diventerà  sicuramente famoso dopo la sua partecipazione ad Italia's Got Talent e sicuramente un mito per la carica che infonde suonando la sua armonica, sembra di ascoltare un'intera band con i mille suoni che escono dai suoi "strumenti" naturali e dalla forza della sua passione e talento.
Moses Concas ha affascinato i passanti, i clienti di club e bar ed ora, che è potuto arrivare ad un vasto pubblico, ci accompagnerà  certamente per molto tempo con il suo travolgente suono.



Coinvolge con le armonie ed i suoni di cui è autore, con il ritmo incessante, con la tecnica, con la sua voglia di suonare che contagia senza sosta e che riempie di emozioni indescrivibili ed anche molto semplici.

Come lui.




                Il suo sito 

Moses armonica su "Arte Nascosta"



          Il suo album   "Cannonau Spirit" 

Moses armonica su "Arte Nascosta"
 



Il suo "gesto", quello della mano destra mentre accompagna il ritmo, parla dolcemente, simula il suonare contemporaneamente anche la tastiera, interpreta ciò che c'è da dire, parla con Moses e quasi ti chiama ..



Moses armonica su "Arte Nascosta"


Moses, ti ho sentito, ascoltato, apprezzato ed immediatamente, istintivamente ed entusiasta, scelto come artista di talento.



*§*




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo parere, grazie